Shopping

Libri semiseri per le mamme e i loro bambini

Libri per mamme

State per diventare mamme, o lo siete già da tempo? Allora non potrete non avere un debole per i Libri per mamme, ovvero quelli che raccontano la vita da mamma in tutte le sue sfaccettature, libri semiseri che ci faranno fare qualche risata, ma che ci permetteranno anche di riflettere, di comprendere che non siamo le sole ad avere dei problemi (più o meno grandi) con l’educazione dei figli e la vita familiare.

Su Amazon è possibile trovare moltissimi libri per le future mamme o le neo-mamme, e in questo articolo abbiamo deciso di segnalarvi alcuni dei libri più belli e divertenti, grazie ai quali potrete trascorrere qualche ora in assoluto relax, all’insegna dell’humour e del divertimento!

Scopriamo dunque quali sono i libri più divertenti per le neo-mamme.

Libri per mamme e i loro bambini

Fra i libri per mamme e future mamme più divertenti vi segnaliamo:

  1. “Nulla sarà più come prima – Diario tragicomico di una mamma alle prime armi“. Questo libro sarà un compagno di viaggio divertente e fidato per tutti i genitori che si trovano a vivere l’esperienza più bella del mondo, quella di crescere un figlio.
  2. “Nonsolomamma. Diario di una mamma elastica con due hobbit, un marito part-time e un lavoro a tempo pieno”. Questo libro è dedicato a tutte le mamme che, oltre a crescere il proprio bambino, dovranno dividersi (o forse moltiplicarsi) fra vita lavorativa, vita di coppia non sempre perfetta e molto altro ancora.
  3. Mamma è… 200 cose per cui sei la migliore”. Questo libro è il regalo perfetto per tutte le mamme, perché ognuna di loro merita di sapere quali sono i tantissimi motivi per cui è la donna migliore del mondo, non trovate?
  4. Diario semiserio della mamma e del bebè. Come sopravvivere al primo anno di vita di tuo figlio”. E passiamo adesso a un libro da colorare e usare per rendere più divertente la vostra sfrenata vita da mamma!
  5. I consigli delle mamme. Essere mamme ai tempi di Facebook”. Questo libro è ispirato alla pagina Facebook “I consigli delle mamme”, e rappresenta una risposta ironica e a volte seria alle incertezze che assillano mamme e future mamme.

Non vi rimane che scegliere il libro che più vi intriga, e prepararvi a qualche ora di relax e divertimento!

 

Foto da Pixabay

mammaeasy

Ciao sono Alessandra, ho 35 anni ed ho lavorato per 14 anni in profumeria. Ho conosciuto mio marito Mirko ben 19 anni fa; dopo “soli” 11 anni di fidanzamento, nel 2010 ci siamo sposati, e da questo Amore così longevo sono nati due splendidi bimbi: Allegra e Filippo ; inutile dire che sono tutto per noi, la nostra ragione di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *