Fashion

Moda bambini autunno inverno 2018: le idee a cui ispirarsi

Moda bambini autunno inverno 2018

Torniamo a parlare di moda, e per l’esattezza parliamo della Moda bambini autunno-inverno 2018. Se anche voi siete delle mamme che fanno attenzione allo stile dei piccoli di casa, e se anche i vostri bambini sono veri amanti dello stile e della moda, allora non potrete non adorare le nuove collezioni da poco presentate da alcuni dei più famosi marchi italiani e stranieri!

In questo articolo vogliamo segnalarvi le collezioni più belle, quelle che faranno felici i vostri bambini e le vostre bambine. Siete curiose di scoprire quali sono gli outfit migliori per la stagione autunnale e per quella invernale? Cominciamo!

Moda bambine per l’Autunno/Inverno 2018

Cominciamo parlando della moda bambine per la stagione autunnale e per quella invernale. Per questa nuova stagione, vi segnaliamo gli outfit proposti da Zara, che anche quest’anno dedica grande attenzione allo stile delle signorine di casa. Questo famoso marchio, che come di certo saprete è particolarmente apprezzato dalla duchessa Kate Middleton, propone una linea al tempo stesso molto femminile e sportiva. Fra i must per la stagione invernale segnaliamo ad esempio gli adorabili cappellini. Il look Zara è caratterizzato da colori tenui, dal giallo senape al verde, fino al bianco e al nero, arancio e marrone.

Per chi desidera colori più accesi e ancor più vivaci, segnaliamo anche la collezione Kids di OVS, che quest’anno propone anche una linea interamente dedicata a Topolino, la linea “Mickey: The True Original“, con la quale celebrare il novantesimo anniversario del celebre personaggio tanto amato da grandi e bambini.

Anche H&M propone una collezione tutta da scoprire. Stiamo parlando della collezione “H&M e WWF”. A partire da quest’anno i noto marchio proporrà abiti per bambini dagli 0 ai 14 anni, creati appunto in collaborazione con il WWF. La nuova collezione è stata realizzata con materiali sostenibili, ed ha per protagonisti gli animali a rischio, come tigri, orsi polari, balene e così via. Il 10% del ricavato dalle vendite andrà al WWF, i cui membri si battono ogni giorno per salvaguardare il nostro Pianeta. Non vi sembra un’iniziativa davvero bellissima?

Moda bambini per l’Autunno/Inverno 2018

E passiamo adesso alla moda per i maschietti di casa. Anche per i bambini, le collezioni non mancano! Oltre al già citato progetto “H&M e WWF” e alla moda proposta da Zara e OVS, vi segnaliamo anche la collezione 2018 di Monnalisa, che propone un abbigliamento casual davvero perfetto per il vostro bambino!

Non possiamo inoltre dimenticare la moda Benetton, che da sempre veste con gusto e comodità grandi e bambini. Per l’Autunno – Inverno 2018, Benetton propone felpe, giacche e cappotti, ma anche pantaloni e jeans sempre all’ultima moda, davvero perfetti per un look divertente e al tempo stesso impeccabile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s time to get into warm coats! New baby story

Un post condiviso da ZARA Official (@zara) in data:

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alle collezioni che vi abbiamo segnalato, e scegliere insieme alle vostre piccole pesti il look più bello per la nuova stagione! Buon divertimento e buono shopping a tutte voi!

 

Foto da Pixabay

mammaeasy

Ciao sono Alessandra, ho 35 anni ed ho lavorato per 14 anni in profumeria. Ho conosciuto mio marito Mirko ben 19 anni fa; dopo “soli” 11 anni di fidanzamento, nel 2010 ci siamo sposati, e da questo Amore così longevo sono nati due splendidi bimbi: Allegra e Filippo ; inutile dire che sono tutto per noi, la nostra ragione di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *