Fashion

Moda bambini: i look più belli per la scuola

Moda bambini scuola

La scuola è ricominciata già da alcuni mesi, e in questo particolare periodo dell’anno (ovvero quello autunnale e invernale) non è esattamente semplice riuscire a scegliere i vestiti adatti, sia per noi che per i nostri bambini. Complici gli sbalzi di temperatura, il rischio di andare incontro a malanni di stagione è senza dubbio più elevato. Se non si sceglie un abbigliamento ad hoc, che sia non troppo caldo, né troppo freddo, potremmo presto ritrovarci alle prese con raffreddori e altri malanni.

Oltre a questo, di certo a tutti noi piace vestirci in modo trendy, comodo e versatile, quindi possiamo affermare che la scelta degli abiti da indossare non deve essere assolutamente lasciata al caso, né per noi mamme, né per i nostri piccoli!

Ma quali saranno gli stili e i look migliori per andare a scuola? Scopriamolo insieme!

 

Bambini: come vestirsi per la scuola

 

Innanzitutto, quando si parla di moda bambini e di abbigliamento per la scuola, è importante scegliere un abbigliamento appropriato. Fra i capi più adatti per la scuola troviamo senza dubbio le tute, che saranno la scelta ideale per permettere ai vostri bambini di giocare, muoversi e divertirsi in tutta comodità! Le tute di oggi sono inoltre talmente belle, colorate e trendy, che i vostri figli saranno semplicemente adorabili con questo look! Per evitare malanni causati dagli sbalzi di temperatura, sarà inoltre utile vestire i vostri figli “a cipolla”, in modo che possano affrontare al meglio la giornata scolastica.

Per i maschietti, saranno perfetti dei comodi jeans o pantaloni morbidi, abbinati a una felpina e scarpa da tennis. Un look semplice ma anche moderno, senza dubbio perfetto per la scuola, non trovate? Per le bambine invece, dei leggins, abbinati magari a una gonnellina di maglina, una felpa e delle sneakers saranno la scelta ideale! Il tutto completato dall’immancabile giacca, naturalmente!

 

Moda bambini e bambine per la scuola: quali marchi scegliere?

Di marchi perfetti per vestire al meglio i vostri bambini ce ne sono davvero moltissimi, a cominciare da OVS, che propone delle linee di abbigliamento versatili, comode e super colorate! O anche Brums, Replay&Sons, Original Marines e Benetton propongono look perfetti per la scuola. Su Amazon e Zalando è inoltre possibile trovare tantissime combinazioni perfette e soprattutto economiche! Potrete trovare idee per look alla moda e divertenti, a portata di ogni tasca! Non vi rimane che scegliere tra le tantissime idee proposte dai più famosi marchi di moda per bambini, e regalare ai vostri bambini un look davvero al top!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Special #price!! Bipack magliette in cotone €7.99 😎 . . . #fashion #OvsRandazzo #ovsitalia

Un post condiviso da Ovs Randazzo (@ovs.randazzo.1) in data:

mammaeasy

Ciao sono Alessandra, ho 35 anni ed ho lavorato per 14 anni in profumeria. Ho conosciuto mio marito Mirko ben 19 anni fa; dopo “soli” 11 anni di fidanzamento, nel 2010 ci siamo sposati, e da questo Amore così longevo sono nati due splendidi bimbi: Allegra e Filippo ; inutile dire che sono tutto per noi, la nostra ragione di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *