Fashion

Moda bimbi Primavera/Estate 2018: i look più belli per i vostri figli

Moda bimbi Primavera/Estate 2018

Una delle cose divertenti dell’essere mamme è quella di poter scegliere abitini e vestiti bellissimi da far indossare alle piccole pesti di casa. Con l’arrivo della nuova stagione, vogliamo segnalarvi alcune delle tendenze della Moda bimbi Primavera/Estate 2018, sempre al centro di novità e curiosità davvero imperdibili. Ecco quali saranno i colori e gli stili che spopoleranno durante la prossima stagione.

Moda bimbi Primavera/Estate 2018: i colori più gettonati

Quest’anno troveremo colori vibranti ad attenderci. I piccoli di casa potranno scegliere fra i colori vivaci del rosso, dell’arancio e del blu, o potranno optare per le tonalità pastello. Questi ultimi sono più indicati per trascorrere delle giornate di divertimento all’aperto durante la primavera.

Gli amanti dei colori più divertenti non potranno invece non amare i colori in stile “Neon“, che saranno molto presenti soprattutto per quanto riguarda la moda dei bambini. Non mancheranno le stampe floreali (soprattutto i fiori tropicali) che renderanno ancor più ricercato il look delle vostre signorine.

Per i maschietti saranno invece più gettonati i colori e i disegni che richiamano alla memoria le spiagge hawaiane. Pantaloncini, camicie, polo e magliette realizzati con tessuti comodi, perfetti per un bambino trendy che non vede l’ora di scatenarsi e giocare con gli amichetti.

Moda bimbi Primavera/Estate 2018: le collezioni Original Marines

Sempre in tema di abbigliamento per bambini per la Primavera/Estate 2018 segnaliamo anche le novità firmate Original Marines. Quest’anno il celebre marchio di moda propone due collezioni, una ispirata ai Super Eroi e una all’intramontabile Barbie.

La prima collezione, “Original Marines ToyWear” trasformerà lo stile dei bambini in un vero e proprio gioco, facendoli sentire dei piccoli supereroi. Questa collezione li renderà davvero felicissimi.

La collezione dedicata a Barbie sarà invece caratterizzata da abitini sportivi/romantici, perfetti per le vostre figlie, che sfoggeranno un look femminile e al tempo stesso moderno.

mammaeasy

Ciao sono Alessandra, ho 35 anni ed ho lavorato per 14 anni in profumeria. Ho conosciuto mio marito Mirko ben 19 anni fa; dopo “soli” 11 anni di fidanzamento, nel 2010 ci siamo sposati, e da questo Amore così longevo sono nati due splendidi bimbi: Allegra e Filippo ; inutile dire che sono tutto per noi, la nostra ragione di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *