Must Have to MammaEasy

Termometro digitale Sanpu: 4 motivi per acquistarlo

Termometro digitale

La salute dei nostri figli è la cosa più importante a cui pensare. Per questa ragione, quando si tratta dei piccoli di casa, non andiamo quasi mai “al risparmio”, specialmente quando dobbiamo acquistare degli accessori per garantire il loro benessere. Fra questi, spicca ad esempio il termometro, che dovrà essere certamente di buona qualità, per misurare correttamente la loro temperatura ogni volta che sarà necessario. Ma quale termometro scegliere per i piccoli di casa?

In questo articolo vogliamo parlarvi di Sanpu, Termometro digitale a infrarossi per fronte e orecchio, un prodotto che potrete trovare su Amazon ad un prezzo davvero imbattibile, e che vi permetterà di tenere sempre sotto controllo la salute dei vostri bambini.

Questo particolare termometro è davvero molto apprezzato da coloro che lo hanno acquistato. Scopriamo insieme il perché.

Termometro digitale Sanpu: perché sceglierlo

Il termometro digitale Sanpu è un alleato molto preciso, affidabile e semplice da usare. Sarà un dispositivo ottimo per aiutarvi a prendervi cura dei vostri bambini senza impazzire. Ecco quali sono i vantaggi di questo particolare termometro digitale:

  1. Preciso e affidabile: come abbiamo detto, si tratta di un alleato davvero affidabile, per via delle sue moderne tecnologie a infrarossi estremamente sensibili. Il prodotto ha inoltre superato brillantemente la prova dei test clinici della FDA ( Food and Drug Administration).
  2. Può essere usato sia per misurare la febbre dalla fronte che in modo auricolare (solo nei bambini di età superiore ai 3 mesi). Inoltre può essere usato per misurare la temperatura (in gradi Celsius e Fahrenheit) della superficie degli oggetti, come il latte e l’acqua.
  3. Estrema rapidità: misurare la temperatura sarà un gioco da ragazzi grazie al termometro Sanpu. Basta premere un pulsante per misurare la temperatura in un secondo, ottenendo risultati precisi. Un segnale acustico vi avvertirà dell’avvenuta misurazione. Quest’ultima potrà essere memorizzata all’interno del dispositivo, che può contenere le ultime 20 misurazioni, permettendovi così di monitorare l’evoluzione della febbre.
  4. Se la temperatura presa sulla fronte o dalle orecchie sarà dai 37.6°C/99.6°F ai 42.2°C/108.0°F, il dispositivo emetterà degli avvisi sonori ed una luce rossa, che indicheranno appunto che la temperatura è troppo alta.
  5. Detto ciò, su Amazon si sottolinea che il termometro dovrebbe essere tenuto fuori dalla portata dei bambini, e che non dovrebbe entrare in contatto con sostanze liquide. La misurazione auricolare è infine adatta per le persone di età maggiore ai 3 mesi. Se le temperature dovessero essere elevate, non esitate a contattare il pediatra ed evitate assolutamente di ricorrere ai trattamenti fai da te.

Photo by bruce mars from Pexels

mammaeasy

Ciao sono Alessandra, ho 35 anni ed ho lavorato per 14 anni in profumeria. Ho conosciuto mio marito Mirko ben 19 anni fa; dopo “soli” 11 anni di fidanzamento, nel 2010 ci siamo sposati, e da questo Amore così longevo sono nati due splendidi bimbi: Allegra e Filippo ; inutile dire che sono tutto per noi, la nostra ragione di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *