Lifestyle, Must Have to MammaEasy, Shopping

Umidificatore Xmist: la scelta migliore per la vostra casa

Umidificatore Xmist

Eccoci di nuovo insieme con i nostri consigli per gli acquisti per le neomamme. Parliamo questa volta di un prodotto che non può mancare nelle case di molte di noi, ovvero il Diffusore di aromi ad ultrasuoni e – soprattutto – l’umidificatore. Quest’ultimo è infatti un alleato indispensabile per le neomamme. Un bambino ha infatti bisogno di vivere in un ambiente adeguatamente riscaldato, ma anche abbastanza umido, quindi dovremo fare in modo che l’aria non sia troppo secca. Gli umidificatori a ultrasuoni, che emettono vapore freddo, rappresentano certamente la soluzione migliore per le nostre esigenze.

L’umidificatore portatile Xmist manterrà il vostro ambiente adeguatamente umido e pulito, perfetto per il benessere del vostro bambino. Grazie a questo alleato potrete dimenticarvi del problema dell’aria secca, ma anche dei germi dell’influenza e del raffreddore. Tutto ciò rappresenta un grandissimo vantaggio per chi ha dei figli, non trovate?

L’umidificatore dispone di un serbatoio d’acqua di grandi dimensioni, è facile da pulire ed è caratterizzato da una luce a LED a 7 colori, che potrete cambiare a vostro piacimento.

Umidificatore Xmist, un aiuto per tutta la famiglia

Il prodotto ha anche una funzione di spegnimento automatico di sicurezza. In questo modo potrete garantire la massima sicurezza per tutti i membri della famiglia. Come se non bastasse, come potete vedere si tratta di un prodotto dal design davvero elegantissimo. La base in legno e la sua forma caratteristica lo renderanno un accessorio davvero perfetto da mettere sui mobili della vostra casa. Il materiale non contiene inoltre alcuna sostanza tossica, quindi potrete acquistarlo in tutte serenità!

Grazie a questo particolare umidificatore, non solo potrete mantenere adeguatamente umidi gli ambienti della vostra casa, ma potrete renderli anche più profumati. Non dovrete far altro che aggiungere poche gocce di olio essenziale, per ottenere un profumo avvolgente, che si manterrà per tutto il giorno. In questo modo vi sentirete più energiche o rilassate, in base all’olio essenziale che avrete deciso di utilizzare.

Il Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni Xmist permetterà anche di coprire l’odore degli animali domestici e i cattivi odori come quello del fumo di sigaretta. Inoltre vi aiuterà a proteggere la vostra famiglia dall’aria eccessivamente secca e dai microrganismi. Cosa potreste volere di più?

 

Foto da Amazon

mammaeasy

Ciao sono Alessandra, ho 35 anni ed ho lavorato per 14 anni in profumeria. Ho conosciuto mio marito Mirko ben 19 anni fa; dopo “soli” 11 anni di fidanzamento, nel 2010 ci siamo sposati, e da questo Amore così longevo sono nati due splendidi bimbi: Allegra e Filippo ; inutile dire che sono tutto per noi, la nostra ragione di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *