Viaggi

Vacanze con i bambini: le valigie più belle per i nostri figli

Vacanze con i bambini

Le vacanze con i bambini si avvicinano, ed è già tempo di pensare alle valigie? Se la risposta è si, perché non acquistare dei simpatici trolley, dove le vostre piccole pesti potranno mettere tutte le cosine utili da portare in vacanza? Per responsabilizzare i piccoli di casa potrebbe essere una buona idea quella di affidargli il compito di mettere in valigia alcune delle cose che vorrebbero portare durante il viaggio.

Le cose necessarie (biancheria, salviettine, snack e così via) saranno messe naturalmente nella valigia di mamma e papà, ma i vostri bambini potrebbero portare con sé un piccolo bagaglio, dove metteranno alcuni loro giochini, qualche libro da colorare e da leggere, una bottiglietta d’acqua e altre cose utili.

Ma quale saranno il trolley o la valigia più adatti per i piccoli di casa? Anche questa volta, Amazon può venire incontro alle nostre esigenze. Il famoso sito di e-commerce propone infatti moltissime idee per dei trolley semplicemente adorabili, oltre che incredibilmente utili. Ecco quali sono i più belli.

Trolley e valigie per le vacanze con i bambini

  • Il Trunki, la valigia perfetta per i vostri bambini. Cominciamo segnalandovi una valigia davvero bellissima, che piacerà tantissimo ai vostri bambini. Stiamo parlando del Trunki, una valigia progettata per essere anche un carrello e un seggiolino. Questa valigia è pensata per i più piccoli, è leggera e omologata come bagaglio a mano. I piccoli potranno scegliere fra tantissimi Trunki diversi, da quello a forma di coccinella al trunki unicorno, quello a forma di giraffa e molti altri ancora. I vostri figli lo adoreranno, è garantito!
  • Valigia per bambini carry- on. Questa valigia è davvero bellissima e molto pratica. Il bambino potrà portare in spalla il suo zainetto, dove potrà riporre tutti i giocattoli da portare in vacanza, mentre nel trolley andranno riposti vestitini ed altre cose utili per la vacanza.
  • Cabin Max Bear: ecco un altro trolley per bambini davvero carino, con cinghie regolabili esterne dove il piccolo potrà inserire la sua bambola o il suo peluche preferito.
  • Trolley per bambini con personaggi dei cartoni animati. I vostri bambini sono già grandetti ed amano i personaggi dei cartoni animati, come quelli della Marvel o della Disney? Su Amazon potrete trovare il trolley perfetto per loro! Fra i trolley più amati segnaliamo ad esempio quello dell’eroina Lady Bug, che piacerà sicuramente alle vostre piccole viaggiatrici.
  • Yodo, il trolley 3 in 1 convertibile, da usare come zaino, valigia o trolley. Questo trolley per bambini sarà molto utile per chi vuole a disposizione delle taschine di ogni dimensione dove riporre oggetti, snack e acqua. Il trolley sarà disponibile con le forme degli animali (qui potete vedere quello a forma di scimmietta) ed è davvero perfetto per i bambini dai 3 anni in su, ed anche per quelli un po’ più grandetti!

Non ci rimane che augurarvi buone vacanze, e buon Divertimento!

Foto | Pixabay

mammaeasy

Ciao sono Alessandra, ho 35 anni ed ho lavorato per 14 anni in profumeria. Ho conosciuto mio marito Mirko ben 19 anni fa; dopo “soli” 11 anni di fidanzamento, nel 2010 ci siamo sposati, e da questo Amore così longevo sono nati due splendidi bimbi: Allegra e Filippo ; inutile dire che sono tutto per noi, la nostra ragione di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *